JUL et MAD Paris Profumi senza compromessi

Un progetto che merita attenzione nel panorama mondiale della “profumeria artistica” quello di Julien e Madalina , I creatori del Brand JUL et MAD Paris

Julien è parigino ; consegue un Master in Neuroscienze e sviluppa la sua esperienza in diverse compagnie di comunicazione specializzate in campo scientifico ; amante di  viaggi e dotato di un’animo imprenditoriale, oggi si occupa personalmente di tutti gli aspetti operativi e commerciali del Brand Jul et Mad Paris

Madalina nasce in Romania ; Dopo aver seguito una carriera a New York e Parigi come  dirigente presso prestigiose compagnie e industrie del settore “Beauty” decide di realizzare un suo Marchio di Fragranze L’inaspettato incontro con Julien in una terrazza a Parigi contribuisce alla realizzazione del suo progetto .La sua esperienza , le sue origini multiculturali, la sua sensibilità  e la sua passione oggi sono linteramente dedicate alla creatività e agli aspetti concettuali del Brand  Jul et Mad Paris

IDENTITA’ DEL MARCHIO JUL et MAD

I valori della Maison JUL et MAD Paris sono:

Eccellenza  

Savoir-faire

Abilità Artistica  

Lusso Assoluto

Eccellenza: le creazioni Jul et Mad sono interamente ed esclusivamente immaginate dai due fondatori. La loro diretta supervisione  e la collaborazione con  rinomati artigiani e partner specializzati nell’Alta profumeria danno origine a straordianrie idee creative . L’utilizzo di materie prime nobili, la precisione dei gesti, le lunghe ore di delicati lavori di assemblaggio conferiscono al prodotto finale esclusivo tutta la sua eccellenza e qualità.

Savoir faire: l’impareggiabile know-how è il sinonimo di Jul et Mad Paris .Ogni capolavoro olfattivo composto con assolute rare e puri oli essenziali è il frutto di un estrema e stretta collaborazione tra I Nasi e I fondatori.

Abilità Artistica: l’Arte in ogni forma  è  presente in  tutte le creazioni Jul et Mad Paris.
Dall'arte di amare all'arte di vivere fino all'amore per l'arte stessa Jul et Mad Paris  offre l'esperienza di fragranze uniche create in collaborazione con artisti autentici che le concepiscono  come vere e proprie opere d'arte.

Lusso Assoluto: il massimo livello di competenza si riflette nell'originalità, nella qualità e nella raffinatezza di Jul et Mad Paris. Profumieri di fama internazionale, composizioni sorprendenti, concentrazioni più elevate, presentazioni eccezionali e una varietà di formati definiscono e completano ulteriormente questo autentico marchio di profumi, dove rarità e costi non sono una barriera, offrendo così l'esperienza unica di un profumo senza compromessi.


 

Collezione ” LES CLASSIQUES”

La Collezione “ LES CLASSIQUES”  è soprattutto una bella storia d’amore, la vera storia dei due Fondatori. Una straordinaria  raffigurazione del  romanzo originale dove le note olfattive delle fragranze sostituiscono lettere e parole. Ogni capitolo che compone questo racconto magico viene rivelato attraverso un profumo espressivo che cattura un momento speciale nel viaggio dei fondatori come una coppia.

Collezione “LES WHITE”

La Collezione “LES WHITE” : dopo aver condiviso la loro straordinaria storia d’amore , Julien e Madalina svelano un’altra dimensione della coppia: il loro universo, le loro passioni e il loro stile di vita.

La nuova collezione lanciata nel 2015 è ispirata all’amore che la coppia nutre per la cultura: musica, arte, storia , filosofia, parte integrante della loro esistenza.

Author: artisticamenteprofumi

Sito di Informazione sull’ Haute Parfumerie . Descrizioni Brands esclusivi di Profumeria NO CONVENTIONAL e SKINCARE High Tech

Rispondi

Scroll Up
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: