Meo Fusciuni Trilogia senza Tempo

Varanasi

Trilogia senza Tempo (Parfum)

Poetica

Varanasi è il primo capitolo di un nuovo cammino, la Trilogia senza Tempo.

Ispirato ad un viaggio in India vissuto nel 2017 e racconta ciò che ha lasciato in Meo inteso come mente e anima. Varanasi è un luogo non luogo, dove l’incontro tra gli “odori- profumi”è contrastante e magnetico allo stesso tempo. Questo profumo racconta l’anima autentica dell’India, una Terra ricca di profumi e credenze. Varanasi è un mandala olfattivo.

Note Olfattive

La nota della componente acquatica ricavata da una ricostruzione dell’Ambra Grigia rappresenta il cuore di Varanasi. Il profumo si presenta in testa con Zafferano, Cardamomo, Noce Moscata e Incenso Indiano. Il corpo fiorito di Rosa, Gelsomino, Cypriol, Ambretta ne completano le note di cuore mentre nella base l’intera fragranza viene custodita nelle note di Vetiver, Oud, Nardo e Balsamo di Gurjum.

L’immagine del profumo è una foto scattata a Varanasi, mentre Meo si ritrae e incontra le acque sacre del Gange, all’alba, sugli scalini del Ghat.

………

 

Author: artisticamenteprofumi

Sito di Informazione sull’ Haute Parfumerie . Descrizioni Brands esclusivi di Profumeria NO CONVENTIONAL e SKINCARE High Tech

Rispondi

Scroll Up
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: